Andrea Pavan vince il Real Czech Masters sul percorso dell’Albatross Golf Resort

Un grandissimo Andrea Pavan ha vinto con 266 (65 69 65 67, -22 ) colpi il D+D Real Czech Masters sul percorso dell’Albatross Golf Resort (par 72), a Praga nella Repubblica Ceca.

Ha battuto Padraig Harrington, secondo con 268 (-20). I due erano in vetta alla pari dopo tre giri, poi Andrea con uno splendido finale ha recuperato i tre colpi di svantaggio accusati inizialmente, operando il sorpasso nelle battute conclusive, mettendo in mostra un gran gioco.

Ad Andrea grandi, affettuosi congratulazioni  da tutti i Soci dell’Olgiata.I ragazzi Gregorio Alibrandi ,Filippo Celli,  Giulio Santiapichi e Fabio Tamburrini hanno gareggiato presso il Garda Golf e dopo una splendida prima giornata nella quale guidavano la classifica hanno avuto un piccolo intoppo nel gioco del secondo giorno scendendo al terzo posto; hanno recuperato oggi  classificandosi al secondo  posto dando un chiaro esempio di forza di volontà, spirito di squadra e di Circolo. Ottimo anche il piazzamento al quarto posto della classifica individuale di Filippo Celli.

Il Campionato Ragazzi è stato vinto dal Royal Park i Roveri al quale vanno i complimenti dell’Olgiata .

Grazie ai nostri Atleti.

Un grazie va anche ai nostri professionisti che hanno sofferto insieme a loro Daniele Bagliano che ha accompagnato la Squadra Maschile e Carlo Basciu che ha accompagnato la Squadra Femminile.

Non dobbiamo dimenticarci però che dietro questi successi c’è un incessante lavoro della Commissione Sportiva che cura ogni dettaglio sia tecnico sia, per così dire, emotivo di tutti i ragazzi .

Grazie a tutti dell’ottimo lavoro.

(Nella foto Andrea  quando stava facendo le prove generali conquistando la vittoria nel Trofeo Giovanile “Carlo della Vida del 2005”)