Grande prova delle nostre Squadre Femminile e Maschile al Campionato Nazionale a Squadre Trofeo Pallavicino

Le ragazze  Francesca Fiorellini, Giulia Foresta ed Alice Pischiutta, sono scese in campo al Golf Club Verona . Si sono classificate al settimo posto nella prima giornata, nella seconda sono salite al quinto posto e, dimostrando grandi doti tecniche e di strategia   sono arrivate quarte alla fine della terza giornata.

L’edizione 2018 del Trofeo Pallavicino è stata vinta dal Golf Club Castelgandolfo al quale vanno i nostri complimenti.

Nella classifica individuale Francesca Fiorellini  conquista un ottimo quinto posto in classifica.

I ragazzi Gregorio Alibrandi ,Filippo Celli,  Giulio Santiapichi e Fabio Tamburrini hanno gareggiato presso il Garda Golf e dopo una splendida prima giornata nella quale guidavano la classifica hanno avuto un piccolo intoppo nel gioco del secondo giorno scendendo al terzo posto; hanno recuperato oggi  classificandosi al secondo  posto dando un chiaro esempio di forza di volontà, spirito di squadra e di Circolo. Ottimo anche il piazzamento al quarto posto della classifica individuale di Filippo Celli.

Il Campionato Ragazzi è stato vinto dal Royal Park i Roveri al quale vanno i complimenti dell’Olgiata .

Grazie ai nostri Atleti.

Un grazie va anche ai nostri professionisti che hanno sofferto insieme a loro Daniele Bagliano che ha accompagnato la Squadra Maschile e Carlo Basciu che ha accompagnato la Squadra Femminile.

Non dobbiamo dimenticarci però che dietro questi successi c’è un incessante lavoro della Commissione Sportiva che cura ogni dettaglio sia tecnico sia, per così dire, emotivo di tutti i ragazzi .

Grazie a tutti dell’ottimo lavoro.

2018-09-03T08:53:12+00:00settembre 3rd, 2018|News|